Skip to content
Masinaparty

Casa del costume di Halloween

Se hai deciso di uscire e travestirti in modo totalmente improvvisato o hai ritardato e ritardato il tuo costume di Halloween fino all$0027ultimo minuto Tranquillo! Abbiamo i costumi Day Halloween più facili e veloci da realizzare.

1. Costume scheletrico

Avete solo bisogno di una camicia nera e di un bianco . Puoi scegliere la combinazione che preferisci, nero sopra e bianco sotto o viceversa. Fai diversi tagli nella camicia simulando le costole e lo sterno, puoi aiutarti con un modello come nella foto o affidare la tua arte con le forbici.

 alt=

2. Costume pipistrello casalingo

Questo fai da te oltre che facile è originale perché….¡ è fatto con un ombrello! Tagliato a metà, conservare le aste per dare forma alle ali, e cucirlo ad una giacca o camicia come si vedete nella foto. Il resto lo fai come vuoi, con vestiti neri il tuo costume da pipistrello sarà pronto.

3. Costume da zombie

Tutti i vestiti macchiati di sangue ci trasformano in terrificanti morti viventi. Se vuoi puoi lavorare un po’di più ed essere uno zombie in particolare, come una ragazza, un poliziotto o un’infermiera, ma se non vuoi complicarti, con jeans e una camicia rotta sei troppo spaventato per spaventare la gente per strada. La chiave è di fare un buon makeup , per questo avrete bisogno di vernice bianca, più sangue e ombra o vernice nera per le occhiaie. Un altro trucco è quello di utilizzare Rossetti o matite oculari per disegnare ferite e cicatrici.

make-up-watercolor-watercolor-white

make-up-watercolor-black

blood

4. Costume scassinatore casalingo

¡Più facile che rubare gingilli! Se avete una maglietta a righe bianche e nere a casa, non pensate più. Tutto ciò di cui avete bisogno è un berretto, guanti e una maschera nera per completare il look, buono e una borsa con il simbolo del dollaro, anche se in Spagna sembra che i sacchi della spazzatura sono più eleganti.

esposas

5. Costume Jigsaw casalingo

Questo è uno di quei costumi lucidi, molto facili da realizzare e con un grande risultato. Per realizzare il Jigsaw costume servono una camicia bianca, una giacca nera e un papillon rosso. La chiave di questo costume è nel trucco. Con colore bianco e ombra nera come nel trucco zombie si può fare la base, con rossetto rosso fare la spirale sulle guance , e con matita occhi neri gli angoli della bambola sul mento .


Hai già scelto il tuo costume?

Andiamo! Crea il tuo costume di Halloween in un batter d$0027occhio con tutte le nostre idee e completa il look con i migliori accessori e trucco. Non importa quale sia la vostra scelta, l$0027importante è avere un tempo spaventoso con i vostri amici e godersi la notte più terrificante dell$0027anno.

Avete Divertimento