Skip to content
Masinaparty

Costume da supereroe

America Costume da capitano d’America

Abbiamo selezionato i migliori e peggiori travestimenti di The Avengers visti su internet. Il miglior travestimenti cosplay , degno di un autentico vendicatore, di fronte al homemade travestisce più tagli e indegno di Vedova Nera, Thor, Hulk, Capitano America e Iron Man.

I Vendicatori mascherati… Raccogliere!

si vengadores 3 si vengadoresno avengers 2

VIUDA NERO

Corrente il Costume della vedova nera è più difficile di quanto sembri. Una parrucca e vestiti neri non bastano per salvare il mondo. Non essere zoppo e diventare la vedova nera con un po $0027di stile e carattere in questi costumi.

THOR

Questo è un chiaro esempio di come SI’ e come NON indossare un travestimento Thor. E quando gli dei sono terrestri….. va tutto bene. Con pochi dischi, un sacchetto di plastica giallo e una lattina non salverete il mondo, ma li lascerete tutti a morire!

HULK

Hulk, quel supereroe grande, forte, imponente e….presumibilmente proporzionato. Scegli il tuo costume da cosplay Hulk, grande e potente o “cospobre”, disastrosamente divertente. Con il secondo si corre il rischio di essere scambiati per un contenitore di vetro ma, sarà un giorno leggendario… e lo sai.

CAPITANO-AMERICA

Forza e patriottismo, questo è quello che questi costumi cosplay di Capitan America rappresentano. Tuttavia, a festa al carnevale , siamo stati con i nostri amici capitan belly e capitano budweiser , molto più divertente e spudorato. Senza complessi

IRON MAN

Se un giorno il mondo richiede i servizi dell$0027uomo di ferro, speriamo di non dipendere dai nostri amici e dalle loro carte. Se invece vuoi essere un supereroe come comanda Nick Fury, puoi diventare il vendicatore di ferro con questi incredibili costumi Iron Man. Più simile ai primi.

Che costume dei Vendicatori indossi?

Arricciato o improvvisato? Qualunque sia il vostro stile, l’importante è rendere un tributo a questi supereroi con i migliori costumi The Avengers e i loro complementi. Godetevi il loro nuovo film The Age of Ultron e travestitevi (se avete il coraggio) come nostri amici, che minimo meritano un applauso.

Avete divertimento!

applausi

Costumi da SupermanChristopher Reeve SupermanChristopher Reeve Superman

La storia originale di Superman racconta che il nostro eroe è nato con il nome di Kal-El sul pianeta Krypton. Lo sapevate? Suo padre, lo scienziato Jor-El, e sua madre Lara Lor-Van, lo mandarono su un’astronave sulla Terra da bambino, pochi istanti prima della distruzione del loro pianeta. E ‘stato scoperto e adottato da Jonathan Kent e Martha Kent, una coppia di agricoltori di Smallville, Kansas. Lo hanno cresciuto con il nome Clark Kent e hanno instillato un rigoroso codice morale. Ma il giovane Kent ha presto iniziato a mostrare abilità sovrumane, sì, proprio quelle che ci lasciano senza parole sullo schermo, quelle che ci piacciono! Gli stessi che si decide di utilizzare a beneficio dell’umanità.Clark Kent e Superman Costume - Funidelia Clark Kent e Superman Costume – Funidelia

Se hai già messo da parte la timidezza, sei pronto a mettere il tuo costume da superuomo elektroco blu con i pantaloncini all’esterno senza che pensino che ti manchi una vite.

Superman Costume - Funidelia

Non hai i suoi muscoli? Non preoccuparti! I costumi di Superman ora vengono con i muscoli inclusi! Potreste non essere la cosa reale, ma potreste avere successo

Se non riesci a resistere al seducente idromassaggio che cade sulla fronte del nostro supereroe… Tranquiii! Eccolo qui:

A Superman è anche conosciuto come L’uomo d’acciaio e molto altro ancora nel suo ultimo film, in cui il vestito ha cambiato colore per diventare blu metallizzato. Inoltre c’è un dettaglio che attira ancora di più l’attenzione, non noti niente di strano?

Dove sono le mutande rosse?

Sino ad ora il costume da superuomo portava le mutande all’esterno, che non era un segreto, ma che prima le indossava anche all’interno? E ora? Le indosserà solo all’interno o…. ?

Superman non riguarda solo gli uomini, ma anche le donne e i bambini. In entrambi i casi i colori classici sono mantenuti, ma nel caso delle ragazze l’intimo rosso viene cambiato per una gonna rossa molto più sexy e femminile.

E i più piccoli in casa! Naturalmente non saranno senza il loro costume da superuomo!

Y… chi ha detto paura? Se si vuole sfidare Superman, si osa contro l$0027uomo in tuta blu stretto segnando musculitos, il terrore delle ragazze, e che i capelli ricci non ti spaventa …. Confessare! ciò che si vuole è quello di eliminare lui di essere il vero eroe!

In novembre arriveranno insieme per la prima volta sul grande schermo. C’è sempre meno alla premiere del film e stiamo già pensando alla.