Skip to content
Masinaparty

Costume di Carnevale

Il carnevale è qui ed è il momento di scegliere il travestimento! Cos$0027è quest$0027anno? Supereroi, Guerre Stellari, pirati, poliziotti…..? Il tuo unico limite è l$0027immaginazione!

Ma noi ti conosciamo bene e tu sei esigente, non basta travestirsi da qualsiasi cosa per essere travestito. No. Devi indossare un costume originale , un costume che è sorprendente e sorprendente, ma allo stesso tempo divertente, un costume con cui si è visto e pensare “Che buona idea per un costume che vorrei che mi fosse venuto in mente!
Vuoi sapere quali sono i costumi più divertenti per il carnevale? Questa è la nostra lista di costumi di carnevale .

I 20 migliori costumi di carnevale

1. Star Wars: La saga galattica più famosa nella storia del cinema. Sia i primi film con Luke Skywalker, Han Solo e la Principessa Leia, così come quelli usciti qualche anno fa con Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi e Padme Amidala come protagonisti, fino all$0027ultimo episodio, la cui prima ha avuto luogo lo scorso Natale e ha come protagonisti King e Kylo Ren.
.
Storie che hanno un lato buono (il lato della luce e della forza) e cattivo (il lato oscuro dominato dall’odio e dalla rabbia), con eroi, cattivi e principesse (non così delicati come quelli delle storie per bambini) e persino droidi intelligenti che possono salvare la pelle in più di un’occasione. Sì, abbiamo tutti i costumi di Star Wars! Godetevi questi carnevali del vostro personaggio preferito.
disfraces-star-wars2. Frozen: E’ ancora uno dei film preferiti dai più piccoli. Le sorelle, Elsa e Anna e il loro amico Olaf (il pupazzo di neve) sono i costumi dei bambini con i quali i bambini della casa si divertiranno moltissimo a immaginare di essere le principesse del regno di Arendelle.

disfraces-de-frozen3.Supereroi: sia grandi che piccoli supereroi di amore. Combattenti e difensori del bene e della giustizia, con un’infanzia un po’ traumatica ed emarginati a scuola… ma non fa altro che aumentare la loro paura della giustizia e vendicare gli innocenti. Dalla Marvel o DC: mutanti, metaumani, extraterrestri o multimilionari megalomani, non importa da dove vengono o perché hanno deciso di dedicare la loro vita al bene. Abbiamo un sacco di costumi da supereroe , qual è il tuo preferito?

travestimenti da supereroi

4. Professionisti : perché non approfittare del carnevale per essere quello che hai sempre desiderato essere? O per diventare un vero poliziotto e inseguire i caco più malvagi della città? Il sacerdote e la suora, la polizia e il ladro, il medico e l’infermiera, pilota e hostess…Una buona opzione per disguise te stesso come una coppia e “pet him” questi carnevali.

travestimento-professionisti

5. Minions!: Fino a poco tempo fa non sapevamo della loro esistenza e ora abbiamo questi piccoli esseri gialli ovunque. La loro cordialità e “innocente malizia” li rende adorabili e allo stesso tempo li rende perfetti scagnozzi per tutti i tipi di cattivi, da Gru a Scarlett Overkill (nella sua avventura dell’estate scorsa). Il tuo cibo preferito sono le banane, e se fossero dello stesso colore? Ma quello che ci piace di più è che amano vestirsi! Che ne dite di un disguise of minion travestito da Dracula? E come pirata? E cosa dite per mascherare il vostro animale domestico come un minion? Lo adoriamo! In questo link potete vedere i costumi preferiti di Bob, Stuart e Kevin.

travestimenti-de-minion6. I cartoni animati classici: ritorno all’infanzia in uno dei nostri costumi da cartone animato. Quali erano i tuoi preferiti quando eri bambino? Los Picapiedra, Scooby-Doo, He-Man, Sailor Moon, Teleñecos, l’ape Maya…

costumes-animate-drawings

7. I discendenti: Si, come si sente. Le prota dei film Disney sono cresciute e la famiglia è cresciuta. Ora hanno figli e vanno a scuola. Il Principe Ben (figlio di Bella e Bestia), Audrey (figlia di Aurora e del Principe Filippo), Doug (figlio di Mudito) e Jane (figlia della Fata madrina) studiano all’Accademia Áuradon, l’istituto più prestigioso del Regno. L’isola degli smarriti, è la prigione dove vivono i figli dei cattivi più cattivi dell’universo Disney: Mal (figlia di Maléfica), Evie (figlia della Regina del male), Carlos (il più giovane di Cruella de Vil) e Jay (figlio di Jafar). Sappiamo che bisogna essere bravi, ma è così bello essere cattivi a Los Descendientes… Avete visto il nostro Mal travestimento? Come vi piacerebbe andare alla festa di carnevale madre e figlio travestiti da questi personaggi?

travestimenti-de-los-descendientes

disney-disney-disguises

Qui potete saperne di più sui caratteri.

8. Le tartarughe Ninja: Leonardo, Rafael, Miguel Ángel e Donatello sono tornati e abbiamo i ninja turtle travestimenti più papponi da spendere!

Ognuno con la sua pistola: Michelangelo ha il suo nunchakus, Rafael ha le sue salsicce, Leonardo la katana e Donatello il suo bo. Quale dei due fa meglio del tuo piccolo?

tortoise travestimenti-ninja
9. Ken Patrol : insieme ai discendenti, i costumi Ken Patrol sono i costumi alla moda della stagione per i più piccoli. I disegni sono interpretati da Ryde e dai suoi cuccioli (Chase, Marshall, Rocky, Zuma, Rubble, Skye ed Everest), sono un riflesso del lavoro di squadra e di come possiamo sviluppare le nostre capacità quando ci viene insegnato ad usare il nostro potenziale.

costumes-patrol-canine

10. Disney Princesses: quale ragazza non ha mai voluto vestirsi da principessa e protagonista di una favola? Le bellissime principesse, con voci melodiose, dolcezza angelica e una bellezza senza pari in tutto il regno. Trovano sempre il loro principe e sono pronti a ballare in un batter d’occhio. Inoltre, puoi vestirti con la tua bambina. Qual è il tuo preferito?

princess travestimenti-disney

11. Monster High:i disegni più alla moda e spaventosi. Al Monster High tutti gli studenti hanno abilità speciali, il che li rende favolosi. I più piccoli, soprattutto le ragazze, lo amano perché riflettono la propria vita scolastica, ma dal punto di vista più aauuuuuuullador: Frankie Stein, Lagoona Blue, Draculaura o Clawdeen Wolf sono alcuni dei protagonisti. Ci travestiamo da Monster High?

Disfraces-monster-high12. Supervillanos: e se i supereroi hanno il loro posto nel carnevale, perché i loro arcinemici non dovrebbero averlo? Cosa sarebbe Batman senza Joker? O Superman senza Lex Luthor? Thor senza Loki? Ma non solo i supereroi hanno nemici, cosa ne dici del mago più famoso di tutti i tempi e del suo nemico naturale “colui che non deve essere nominato”? In breve, non c’è un eroe senza un cattivo. Quindi, perché non approfittarne e mascherarsi come una coppia per andare come un cattivo e il tuo compagno del suo eroe corrispondente?

costumes-villanos
13. Gioco del trono: la saga televisiva alla moda (anche letteraria) che ha come protagonisti lo Stark, il Lannister, la Madre dei Draghi e la Guardia Notturna. Jon Nieve, il Khaleesi…sono solo alcuni personaggi che alcuni idolatrono e altri (nella fiction) vogliono vedere morti. Raccogliere i tuoi amici e formare un esercito della Guardia Muraglia guidata da Jon Snow può essere una buona opzione se si nascondono questi carnevali come un gruppo. E se vuoi diffondere il terrore, niente di meglio che travestirti da White Walker e lasciare il mondo intero congelato ovunque tu vada. Consultare il nostro Throne Game costumi .

travestimento-gioco-tronos

14. Mario Bros: è senza dubbio il nostro videogioco preferito e sicuramente anche il vostro. Sicuramente si hanno grandi ricordi di infanzia trascorrendo ore davanti alla console di gestione dei movimenti di questo bel ontanero nel Regno dei Funghi. Gustati come una coppia e vesti i fratelli Bros (Mario e Luigi). Vestiti in gruppo e puoi includere la Principessa Peach o Yoshi nell’ensemble.

costumes-de-mario-bros