Skip to content
Masinaparty

Costume Frozen

Benvenuto nel magico mondo di Arendelle!

Decorazione di compleanno Surgelati

Prima di iniziare con la decorazione congelati per il nostro partito, stiamo andando a inviare gli inviti! Fai sapere a tutti che andrai ad una festa del regno del ghiaccio che sarà sicuramente molto divertente…

Olaf Inviti

Invitaciones Frozen

Inoltre, se volete che le Persone Molto Importanti più amate vadano alla vostra festa di compleanno Congelati, potete stampare questi biglietti e allegarli con i vostri inviti.

Tickets Vips

Una buona decorazione è essenziale per passare al magico mondo Disney. Colori blu del ghiaccio glaciale, dettagli brillanti come gocce di ghiaccio luccicanti e bianchi fondi nevosi.

L’immaginazione è fondamentale per poter elaborare feste sorprendenti come questa:

decorazione festa di compleanno congelato 1

d952994e69295a62b79f21ad2cdfcfe7

Siamo molto appassionati di Olaf e crediamo che possa essere l’animatore perfetto per la festa, sotto forma di pupazzo di neve deglobo Olafde alto 1 metro e accompagnato dalle sorelle Elsa e Anna.

Una originale corona di auguri per accogliere i nostri ospiti, o questa di auguri di Buon Compleanno e un poster per decorare la parete Congelato con le sorelle che ricevono gli ospiti:

garnalda-feliz-cumpleaos-frozen

Banderines Olaf

Decoraciones colgantes olaf

Recortables Frozen

Guirnalda Frozen

Globos Frozen

È inoltre possibile completare la decorazione delle camere con disegni di paesaggi ghiacciati e fiocchi di neve appesi come ghirlande.

Sul tavolo e nei mobili e nel pavimento vi consigliamo di cospargere un po’ di neve artificiale, un tocco che lascerà il gelato ai vostri ospiti!

Per fare la neve artificiale è molto semplice, avrete bisogno solo di bicarbonato e schiuma da barba. In primo luogo aggiungere un po ‘di bicarbonato di sodio in un contenitore e gradualmente aggiungere e mescolare la schiuma fino ad ottenere una texture autentica di neve. Una volta realizzato, dura a lungo e possiamo anche metterlo in frigorifero per un po’ di tempo per ottenere l’effetto freddo desiderato.

Neve per feste

tumblr_n0vysv14RR1t8krv2o1_250

Un$0027altra opzione molto buona è quella di fare fiocchi di neve di carta come Elsa indica in questa immagine:

frozen5279a43dc0973

Messaggio congelato

In Funidelia, abbiamo tutti gli elementi di utensili da cucina e decorazione di compleanno Congelati per decorare la tavola e offrire uno spuntino a tema con gli ospiti Elsa e Anna.

Piatti Frozen:

Platos Frozen Platos Frozen cumpleaños

Birthday Glasses Frozen

Tovaglia Frozen:

Manteles Frozen

Tovaglioli Frozen:

E, se volete dare un tocco speciale alla decorazione di questo compleanno Congelato, potete scaricare queste stampabili che potete incollare nei vostri bicchieri. Tutto personalizzato!

frozen vessels

Cupcakes and cakes Congelati

L’elemento principale di ogni festa di compleanno è la torta. Spegnere le candele nel regno del ghiaccio per ricevere un nuovo anno è un grande onore e può essere magico se lo si fa con una torta originale, come questi:

fiesta-cumpleanos-frozen-el-reino-del-hielo-L-7wQnFm tarta frozen 2

Disney-Frozen-Cake-IdeasPastel-de-Frozen

Umm che beeeeeeeello cupcakes congelati con panna e fiocchi di neve… Se avete il coraggio di farne un po ‘per i più piccoli, qui avete una delle migliori ricette cupcake ricette congelati:

Frozen1fgjfj

frozen_vanilla-snowflake-cupcakes

E per potersi applicare in cucina e creare deliziosi e divertenti biscotti, vi proponiamo anche di essereeceta de Pintando una Mamá per farli a forma di pupazzo di neve. Sai che amiamo Olaf!

Biscotti pupazzo di neve

No olivdesutilizzare una banca dati per tartas e cupcakes nella decorazione della mesa cuando presenta il desstre.

Expositor Frozen

Fai un desiderio e spegni le candele di compleanno congelate!

Bevande rinfrescanti del regno del ghiaccio

Il “Blue Tropic ” sarà il vostro grande alleato per dare quel colore blu a bevande e cocktail, mescolarlo con succo d’ananas o liquore di pesca senza alcool e servirlo fresco.

È anche molto interessante questa ricetta che ci insegna a fare dei cubetti di ghiaccio con gelatina :

gelatina

Accessori per gli ospiti della Festa di Compleanno di Surgelato Frozen borse coniche piene di caramelle e dolciumi:

Per addolcire la loro festa di sicuro apprezzano alcune gabbie di compleanno Frozen borse coniche Frozen piene di caramelle e dolciumi:

Giochi divertenti per la vostra festa di compleanno congelato

1. Fammi un pupazzo di neve!

Se siete andati un po ‘troppo lontano quando si applica la nostra punta di neve artificiale intorno alla casa, può essere una buona occasione per fare un Olaf o anche finire per lanciare palle di neve! E in caso contrario, ad esempio, si può ricreare la famosa scena in cui Anna chiede alla sorella Elsa di farne uno dei suoi magici pupazzi di neve, come in questo video:

frozen524cae6a24691

2. Colpisci la piñata!!

Una festa di compleanno non è una festa senza una pignatta e qui è possibile ottenere diversi modelli da riempire con regali, dolcetti e mooooolti coriandoliiiiiii!

Silhouette pignatta Congelata: Profilo pignatta Frozen:

Piñata vignetta Frozen con maschera:

Pinata Frozen

3. Protagonisti di videoclip “Let it Go”

È il momento di karaoke e ottenere la vena interpretativa dei più piccoli. Date loro il video clip della regina del ghiaccio e lasciateli godere.

4. Colora i tuoi personaggi preferiti

Matite colorate o pennarelli al centro del tavolo e divertitevi a disegnare Elsa, Kristoff o Anna con questi modelli.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *