Skip to content
Masinaparty

Trucco di Halloween

La prima domanda che di solito ci facciamo per quelli di noi che non hanno molta idea, è “come rimediare ad Halloween? Beh, puoi immaginare di apparire a casa con una cerniera sul viso dove sotto si possono vedere i muscoli e il sangue? Incredibile, vero? Beh, e’ comunque spettacolare. Naturalmente, per creare questo straordinario effetto sono necessari una cerniera e gli accessori giusti: bastano colla per la pelle, lattice, carta igienica e trucco colorato. Puoi anche aggiungere del sangue finto in gel. Vuoi sapere come? In questo tutorial trucco Halloween Sara Gpodrás vedere passo dopo passo:face-with-zipper-wound alt=

Qualcosa di più semplice ma allo stesso tempo sinistro, è quello di creare delle false zanne di vampiro ma in modo professionale, cioè che non si nota nulla che siano scivolose. Questo si può ottenere relativamente facilmente con una piccola quantità di lavoro manuale e con i materiali giusti, che sono molto pochi. Prestare attenzione alla spiegazione del tutorial sul trucco di Halloween:

Se quello che vogliamo è cercare il trucco per costumi molto specifici abbiamo idee che vi affascineranno. Volete sorprendere tutti con un Freddy Krueger travolgente? Non solo avrete bisogno del guanto con le lame, del cappello a tesa larga o del maglione a righe, il vero impatto sarà causato da quella spaventosa cicatrice che Freddy ha sempre atteso con ansia. Attenzione!

E se sei uno di quelli alla ricerca di dettagli non così scabrosi, puoi sempre optare per ferite di proiettile, tagli profondi o cicatrici mal cucite che daranno un effetto Frankenstein che affascinerà molti. E se l’artigianato non fa per voi, potete appoggiarvi a semplici idee di trucco come le protesi già create.Herida-bone-brokenHerida-makeup

Questo mondo è meraviglioso per uomini e donne e Halloween è una delle sue massime espressioni per la creatività del trucco.

Incoraggiatevi anche voi stessi!